venerdì14 marzo 2025 – 2° edizione

Corso GRATUITO
di difesa personale
per donne

posti limitati

BASTA ESSERE VITTIME, DIFENDERSI è POSSIBILE

Proteggiti

Scopri come mantenere la calma e prendere decisioni rapide in situazioni di emergenza: rafforza la fiducia in te stessa.

Conosci i tuoi diritti

Scopri come gestire le situazioni di conflitto a casa e al lavoro e le procedure da seguire in caso di aggressioni: hai il diritto di dire no.

Difenditi

Impara pratiche e semplici tecniche di difesa personale per affrontare situazioni di rischio: colpi, leve articolari, proiezioni, difesa dagli strangolamenti…

IMPARA A DIFENDERTI

Maestro Alessandro Rossi,
D.T. del MUAY THAI CLAN

Il Maestro Alessandro Rossi, Maestro e Direttore Tecnico dell’associazione Muay Thai Clan e responsabile per la regione Veneto delle attività federali del settore Muay Thai, ci guiderà alla scoperta di semplici ed efficaci tecniche di difesa personale, dedicate alle donne che vogliono sentirsi sicure e protette.

Dove e quando?

Il corso del 7 febbraio 2025 è SOLD OUT.

Abbiamo attivato una seconda edizione del corso, che si terrà venerdì 14 marzo 2025 dalle 20:00 alle 21:30 presso la palestra MUAY THAI CLAN a San Giuseppe di Cassola (VI) in Via Raffaello Sanzio, 10.

La tua sicurezza conta.

SOLO 30 POSTI: ISCRIVITI SUBITO

Conferma la tua partecipazione

Conferma la tua partecipazione al corso di autodifesa gratuito di venerdì 14 marzo 2025: contattaci su WhatsApp e ti invieremo tutte le informazioni utili.

Se ti farebbe piacere partecipare al corso di difesa personale, ma l’Azienda per cui lavori non si affida a PreMed Srl per la gestione della Sorveglianza Sanitaria, contattaci: troveremo insieme una soluzione.

Perché GRATUITO?

PreMed, azienda che si occupa di Prevenzione e Medicina del Lavoro, è un’azienda quasi tutta al femminile.

Donne, come tante, che si confrontano ogni giorno con uomini, in potenziali situazioni di pericolo.

Cercavamo un corso di autodifesa per imparare ad affrontare meglio i rischi, rischi che non siamo le sole a vivere ogni giorno.

Abbiamo quindi deciso di promuovere il corso tra tutte le lavoratrici delle Aziende che si affidano a noi per la sorveglianza sanitaria.

Ti aspettiamo!

Perché A NUMERO CHIUSO?

Il Maestro Alessandro Rossi del Muay Thai Clan si è reso disponibile per insegnarci le tecniche base della difesa personale.

Una serata per incontrare altre donne come te, per condividere le nostre esperienze e per costruire una rete di supporto.

Per seguirci al meglio, il Maestro Alessandro ci chiede di essere in massimo 30 persone.

Per questo ti chiediamo di confermare la tua partecipazione quanto prima: assicurati il tuo posto!

Contattaci su WhatsApp o via e-mail a corsi.premed@gmail.com.

Info Utili

È necessario avere una qualche preparazione?

Non è richiesta alcuna esperienza precedente per partecipare al corso di autodifesa. Il corso è aperto alle donne di qualsiasi età!

Come mi devo vestire?

Indossa un abbigliamento comodo, tipico da palestra: faremo delle prove pratiche!

Devo portare qualcosa con me?

Oltre alla tua carica, porta con te una bottiglia d’acqua per rimanere idratata.

Ho un impegno dell’ultimo minuto e non potrò più partecipare, ci sarà un’altra data?

Se per qualche motivo non riesci a partecipare ai corsi di autodifesa personale, avvisaci il prima possibile su WhatsApp o scrivi a corsi.premed@gmail.com.

Puoi cedere il tuo nominativo a un’altra persona: contattaci per modificare l’iscrizione.

Grazie!

IMPARA A DIFENDERTI

Unisciti a noi e potenzia la tua sicurezza.

"L’invincibilità sta nella difesa. La vulnerabilità sta nell’attacco. Se ti difendi sei più forte. Se attacchi sei più debole."

– Sun Tzu –
Le informazioni riportate in questo sito, nei vari articoli e nei contenuti hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico, e più in generale per il confronto sulle suddette informazioni.